SPECIALI


Moto Guzzi V11 Le Mans: sport-tourer di peso
Ciò che esteticamente attira di più la mia attenzione è il faro tondo incassato a filola carena... 
Yamaha XT 600: quello che non c'é non si rompe
Chi non ha mai posseduto o desiderato l'enduro più popolare degli anni '80 e '90? Fabio WM di xt600.it ci guida attraverso la storia di questo glorioso modello...
Suzuki RGV Gamma 250: urlo metallico
Questa “Suzukina” 2 tempi da pista immatricolata da strada, che sprizza adrenalina da tutti i bulloni, fa davvero sussultare...
Moto Guzzi California: anima indissolubile
E' la Guzzi più amata di tutti i tempi, un simbolo per generazioni di biker in tutto il mondo. Due californisti doc, raccontano la storia e i segreti di questo intramontabile modello...
Honda XL 600R: trent'anni portati (molto) bene
La sfegatata rivalità con la Yamaha XT 600, la speciale versione Paris Dakar: la XL 600R è parte della storia dell'enduro...
BMW R80/3: la Monolever Cenerentola
Quasi 95.000 km e una forma perfetta. Quale sarà il segreto di questa BMW R80/3 bianca con bandine blu?
Triumph Speed Triple: lo sguardo folle di Hinckley
Sandro Zornio di fedrotriple.it ci racconta la storia, l'evoluzione e le curiosità di una delle naked più affascinanti ed originali di sempre...
BMW R65 “Homeless Ghost”
Una carcassa fantasma abbandonata al centro della città: inizio di una nuova vita o anticamera dello sfasciacarrozze?
BMW R80 GS Basic: un incontro emozionante
Un meraviglioso esemplare di BMW R80 GS Basic, bianca con sella e telaio blu e serbatoio maggiorato, sbuca fuori dalla polvere e dall'oscurità...
Suzuki GS500E: cancello o bordello?
Una delle mie attività preferite mentre cammino per il centro di Roma e, in generale ovunque mi trovi, è ammirare affascinanti vecchie moto vintage parcheggiate sui marciapiedi...
 

Vai agli ITINERARI
Vai alle INTERVISTE
Vai alle CHART
Torna alla HOME
Seguici anche su Facebook e Twitter