Eccola, è arrivata, l'ultima novità di casa Triumph ha esordito in occasione del Tridays, lo scorso giugno. La Trophy è una mega GT con mototr tre cilindri, trasmissione a cardano e mille trovate tecnologiche che la mettono in competizione diretta con le concorrenti BMW, Honda, Harley Davidson, Kawasaki.
Naturalmente non è questa la sede ideale per snocciolare dati tecnici, pregi e difetti. Piuttosto ho trovato divertente giocarci un po' su e proporvi un passatempo, degno della Settimana Enigmistica, perfetto sotto l'ombrellone: in che ordine di gradimento mettereste le seguenti 4 evoluzioni, le più rappresentative, della Triumph Trophy?
Io ve le ho sistemate e numerate in ordine cronologico, a voi la parola e buon estate...
Io ve le ho sistemate e numerate in ordine cronologico, a voi la parola e buon estate...
1) Triumph Trophy TR5T Trail - 1973
2) Triumph Trophy 4 - 1992
3) Triumph Trophy 1200 - 2003
4) Triumph Trophy 1200 - 2012
Lascia il tuo commento al post
Torna alla HOME
Vai alle INTERVISTE
Vai alle CHART
Segui Conlamoto.it anche su:
ecco la mia classifica
RispondiElimina1
4 ma faccio finta che NON esista la BMW RT
3 non classificata
2 non classificata
non c'entra con questo tuo post sulla trophy.. comunque stando un attimo al gioco la mia scelta potrebbe sicuramente essere la trophy tr5t trail per tutte e quattro le posizioni.. le altre son poltrone non moto...
RispondiEliminatornando al mio commento.. era solo per dire che tra una decina di giorni sarà il super felice possessore di una scrambler special... evvaii !!