giovedì 20 gennaio 2011

Ready, set, go!



Come tanti, da un biennio a questa parte ho deciso di pormi un macro obiettivo all’inizio di ogni anno. Un obiettivo personale da affiancare a tutte le altre mete che siamo tenuti a raggiungere nelle diverse sfere della nostra esistenza, professionale, familiare o affettiva per esempio.

Dopo la musica, che grazie al cielo è la mia attività principale, ho due grandi passioni: la scrittura e le motociclette. Perciò nel 2010 mi sono dato da fare per attivare le mie prime collaborazioni con un paio di blasonate riviste di settore come Riders e Motociclismo, tutt’ora tra le mie letture preferite. Nell’arco degli ultimi dodici mesi per queste riviste ho scritto una mezza dozzina di pezzi sui miei piccoli viaggi in moto e la gioia e le emozioni che ho provato e i feedback entusiasmanti che ho ricevuto da amici e sconosciuti, sono stati una delle cose più eccitanti degli ultimi anni!

Per quest’anno ho architettato una cosa ancora più ambiziosa: questo blog. Inizierò inserendo uno dopo l’altro gli ultimi report pubblicati qua e la e via via ne aggiungerò di nuovi giorno dopo giorno, in modo da costruire uno spazio dove condividere idee e riflessioni, report, immagini, video, contributi di amici, avventure di viaggio: comunque storie di moto e di motociclisti. Un angolo nella rete per tutti i biker che come me non si accontentano di viaggiare solo con la fantasia…

Aspetto i primi commenti (al primo prometto che manderò una bottiglia di ottimo vino…): buona lettura!

2 commenti:

  1. Grande iniziativa, da appassionato di moto triumph e di Vespe ti faccio i miei complimenti... anche io vado in caccia di moto vintage, ma mi piacerebbe comprarle tutte...
    Spero di leggere molte nuove avventure, Davide (SRT)

    RispondiElimina
  2. Come ti capisco, se fosse per noi avremmo i box stracolmi di "vecchi ferri"...
    Grazie per l'incoraggiamento, spero di leggere ancora i tuoi commenti ;)

    RispondiElimina